Emanuele Sammarruco Parrucchiere Napoliè un noto salone che nasce a Napoli nel 1997, nel quartiere di Chiaia. Punto di riferimento partenopeo per le acconciature e l'estetica, l’attività di sammarruco parrucchiere Napoli si trova nelle vicinanze di Via dei Mille, accanto alle più prestigiose boutique della rinomata via dello shopping.
La squadra di collaboratori di Emanuele Sammarruco Parrucchiere a Napoliè composta da hair stylist e make up artist altamente qualificati, i quali hanno ricevuto la propria formazione presso la nota accademia di Aldo Coppola. Qui hanno potuto apprendere le migliori tecniche per esaltare i tratti del viso, la forma e il colore dei capelli di ogni cliente, con l’obiettivo di valorizzarne la bellezza naturale. Gentilezza e professionalità sono le parole d’ordine del team di professionisti del salone di sammarruco parrucchiere Napoli. In più il titolare del salone è niente meno che l’hair stylist ufficiale presso del Festival di Sanremo da oltre 6 anni e, durante l’anno, partecipa a moltissime sfilate ed eventi tra cui il Galà del Cinema.
Presso il salone di Emanuele Sammarruco Parrucchiere di Napoli vengono usati solo ed esclusivamente prodotti naturali e di origine biologica per qualsiasi tipo di trattamento. Dal lavaggio allo styling, dalla colorazione alla messa in piega, ciascun prodotto impiegato contiene rigorosamente solo ingredienti biologici e sono privi di sostanze chimiche che possono andare a danneggiare irrimediabilmente non solo il capello, ma anche il cuoio capelluto. Anche i cosmetici impiegati dai professionisti del salone sammarruco parrucchiere Napoli sono di origine naturale, e tutti i prodotti sono garantiti e certificati dai marchi leader del settore Philippe Martin e Aldo Coppola.
Per raggiungere il negozio e fare due passi sulla via dello shopping è sufficiente scendere alla stazione della metro L2 Amedeo o prendere le linee di autobus 128 o C24 e scendere alla fermata Carducci 51 o alla fermata Filangieri – Cavallerizza della linea di autobus E6.
La squadra di hair stylist e make up artist che collabora con il salone è in grado di proporre una vasta gamma di servizi e trattamenti speciali pensati appositamente soddisfare i propri clienti e per venire incontro a tutte i loro bisogni e necessità. Le priorità dei professionisti del team diEmanuele Sammarruco Parrucchiere Napolisono innanzitutto la cura del capello e la soddisfazione della clientela.
Il salone diEmanuele Sammarruco Parrucchiere a Napoliè professionalmente attrezzato per poter eseguire tagli uomo e donna, trucco, acconciature messa in piega, colorazione, trucco e acconciature da sposa, da cerimonia e da giorno, extension, meches trucco e acconciature per spettacoli ed eventi e moltissimo altro ancora!
Numerosi sono anche i trattamenti esclusivi riservati ai clienti del salone di sammarruco parrucchiere a Napoli, come i trattamenti specifici con vapore per la cura del capello, i trattamenti rinvigorenti e corporizzanti, i trattamenti alla keratina e gli interventi di ricostruzione capillare. Dal lavaggio allo styling, dalla colorazione alla messa in piega, ogni prodotto impiegato dai professionisti del salone di Napoli contiene solo ed esclusivamente ingredienti biologici e naturali.
Tutti i prodotti cosmetici impiegati presso l’attività di sammarruco parrucchiere a Napoli sono garantiti dai marchi Philippe Martin e Aldo Coppola.
L’esercizio è aperto dal martedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e il venerdì e il sabato dalle ore 8.45 alle ore 19.00, orario continuato. A partire dal mese di giugno il salone resta aperto anche il lunedì, mentre durante il periodo estivo di luglio-agosto il negozio rimane aperto al sabato solo fino alle ore 14.00. I professionisti ricevono tutti i giorni su appuntamento, tranne il venerdì e il sabato.
Si accettano pagamenti effettuati anche tramite bancomat e carta di credito.